Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 10 maggio 2013

Un pacchetto di....stoffa!!!!!

Va bene visto che tanto devo attendere la mezzanotte per dare l'antibiotico al mio ometto...no giuro che non mi trasformò ne in lupo mannaro ne nella zucca di Cenerentola!
Dicevo mentre attendo la fatidica ora Vi metto un altro post veloce veloce...
Settimana scorsa dovevo fare un regalo...il regalo era pronto...un set di creme antirughe Yves Rocher, una collana fatta da me....cosa mi mancava?
Ovviamente la carta per fare il pacchetto!!!
In casa mia non so perché mi ritrovo solo carta di Natale! Il mio cervello e programmato per comprare carta regalo solo sotto Natale...
Ovviamente non potevo impacchettare il tutto con una carta con gli alberi di Natale e così mi sono ricordata di un pezzetto di stoffa semitrasparente che mi era avanzata e che avevo rifinito con la taglia e cuci...
Gira e pirla...trova un fiocchetto...fai qualche prova...ed e venuto fuori un grazioso pacchettino molto soft, personalizzato e unico direi!

Ora ve lo mostro! Cone sempre le risorse ci circondano basta solo guardarle con gli occhi giusti!




7 commenti:

  1. ciao sono Elly, ti ho scoperta grazie a kreattiva, ti va se ci seguiamo a vicenda?
    buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
  2. Mara se clicco sul tuo nome non mi compare il tuo blog mettimi l'indirizzo
    Grazie ^_^

    RispondiElimina
  3. Molto carino! nuova follower se ti va passa da me http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  5. ciao ma che bella idea...cmq se ti consola anche a casa mia trovo solo carta da pacchi con alberi di natale, babbi natale e stelline natalizie...XD!
    Ti ho conosciuta tramite Kreattiva e ti seguirò volentieri.
    Se ti va ti aspetto da me nonsoloincinta.blogspot.com, a presto.
    Rà <3

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte! Passo sicuramente da voi!

    RispondiElimina