Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 17 maggio 2013

Sono in ritardo! Non mi basta il tempo!

Buona sera a tutti!
Chiedo scusa per l'assenza ma qui c'è qualcuno che mi rema contro ;)
Questa settimana avevo in previsione mille cose...il mio ometto era guarito sarebbe tornato all'asilo...ed io fantasticavo sulle mille cose che potevo fare...
La settimana scorsa mi addormentavo la sera pensando alle 1000 cose che potevo fare ( il mio cervello funziona così ...al contrario...quando non ho tempo ho mille idee...quando ho tempo mi blocco...così ho preso l'abitudine di scrivere quello che mi viene in mente) pensando che avrei potuto realizzarle questa settimana,,.
Ed invece,,,
Ed invece...

MI SONO PRESA LA GASTROINTERITE
-______________________-

Va beh pazienza...oramai e passata...a pure la settimana! Domani e di nuovo sabato! E le cose da fare sono altrettante ma ce la farò!!! Tanto piove! Staremo a casa e io ne approfitterò!
Domani mattina sono impegnata con il mio ometto! Gli ho promesso che faremo dei lavoretti!
Poi vi pist ero cosa abbiamo realizzato insieme! Che bello non vedevo l'ora arrivasse l'età in cui insieme potevamo creare, reciclare...sarà la prima volta ma non l'ultima promesso ovviamente...la prima di tante ore passate a creare e reciclare!

Stamattina sono riuscita a realizzare una cosuccia grazie alla collaborazione con Rota snc ma non ho ancora fatto e foto...domani provvedo e poi ve la mostro ;)

Buona notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento