Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 4 maggio 2013

Leggere che passione!!

Inutile negarlo...oramai chi mi conosce Sa che io adoro leggere...adoro i libri...adoro le pagine...adoro il viaggio che faccio ogni volta che apro una copertina...
Una mia amica mi canzona dicendo che e impossibile vedermi in spiaggia senza un libro ed è vero! Ma non solo in spiaggia! Sempre tutto l'anno sul mio comodino c'è sempre un libro...il problema sta nel tempo...mentre in vacanza divoro anche 3/4 libri in 15 giorni durante l'anno l'impresa e più ardua...mi metto a letto leggo un pochino ma poi la stanchezza si impossessa di me...è così capita che un libro duri un mese...o anche due...dipende dal libro ;) ma siccome per me non esiste cominciare e non terminare un libro mi sforzo anche se il libro non è proprio " il mio"
Ci sono donne che collezionano borse, scarpe, trucchi...io? Libri!!! Sono la disperazione di mio marito ^_^
È ieri quando si è trovato in casa un pacco di 30 e passa libri ha fatto questa faccia O_O
Ed io me la ricevo....ma e più forte di me...io se trovo un occasione di libri la colgo al volo non ci riesco a guardarla e non prenderla...non so quanto libri ho ancora da leggere...credo un centinaio O_O
Ma se domani dovessi trovare un altro libro in offerta lo comprerei! E inutile sono drogata di libri -_-
Ricordo che quando da bambina guardavo il cartone della Disney la Bella e la bestia non sognavo i suoi abiti...o gli oggetti animati...o il castello...no! Io volevo la sua biblioteca! E ammetto che una grande libreria se avessi spazio in casa sarebbe il mio sogno...ma per il momento mi devo accontentare del mio mobile della sala!
Adesso Vi mostrò le foto della mia piccola libreria! Sono tutti libri che devo leggere o che voglio rileggere quelli letti e che non mi hanno lasciato quel qualcosa dentro li ho già ceduti ( questo per farvi capire che potrei andare in isolamento un anno e avere da leggere per tutto l'anno -_-)
Nello scomparto dove i libri sono in primo piano e non hanno nessun soprammobile davanti sono messi su fila doppia ^_^"
Ovviamente non sarei una stramba mamma se non comprassi anche libri per il mio ometto! Un regalo sempre gradito in casa mia e un libro! Sia per me che per mio figlio...per mio marito...emmmm...emmmm...leggo io per entrambi U_U
Ed ecco a voi!







Nessun commento:

Posta un commento