Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 17 maggio 2013

È' l'ora di un caffè...anzi no si Nescafe'!

Questo post non è una vera e propria collaborazione perché non sono stata contattata da Nescafe' per provare dei loro prodotti ma siccome ho ricevuto un loro campione gratuito che ho molto gradito ho voluto recensirlo!
Adesso a memoria non ricordo ma devo aver partecipato ad un iniziativa che mi era arrivata su internet ed avevo scelto Un gusto da ricevere...
Ho scelto il gusto nocciole! Adoro le nocciole anche nella cioccolata! E cone tavolette mangio sempre il cioccolato alle nocciole...non avrei potuto fare altrimenti!

Così l'altro giorno  in mezzo al diluvio sono uscita a prendere la posta e con mia sorpresa ho trovato il campioncini...
Sono entrata ho aperto la bustina ed un aroma piacevolissimo di nocciola ha invaso la mia cucina!
Che meraviglia!!!! Ammetto che ho fatto cone nelle pubblicità ;) ho chiuso gli occhi ho assaporato il profumo di nocciola e mi sono immaginata su una bella poltrona...davanti al fuoco...
Peccato che la tazze scottasse! E il mio sogno si è infranto subito e mi ha riportato alla realtà...che poi non era poi tanto male! Il divano c'era, la coperta pure! Al psto del fuoco c'era la tv che trasmetteva " una mamma per amica" che riguardo sempre con un pizzico di nostalgia ;)

Ma torniamo al caffè di quello stavano parlando! ( mannaggia al mio cervello laborioso)

Il caffè fa una bella schiumina e devo dire che il sapore e molto gradevole e si sposa perfettamente con il profumo!

Mi è piaciuto? Si molto e sicuramente lo comprerò visto che ho pure un buono sconto ^_^

Provatelo! E una piacevole pausa...ed un modo per coccolarsi un po' ( perlomeno per me lo è'...oramai chi aiu tempo per se qui -_- quel quarto d'ora e stato davvero intenso...pensate come sto messa! -_-)



Nessun commento:

Posta un commento