Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 24 aprile 2013

Ricette: torta di frutta!!!!

Inutile negarlo io ho voglia di estate! E con la voglia di estate arriva la voglia di frutta fresca!
È così l'altro ieri mi è venuta voglia di una bella torta alla frutta fresca!
Io non amo le crostate ma solitamente questo tipo di torta viene fatta a crostata...
Allora io ho fatto una semplice torta allo yougurt ( quella " dei vasetti" per intenderci) solo che l'ho messa in uno stampo grande per far si che restasse bassa a no di crostata...
Poi l'ho bagnata con del succo di frutta e ho messo la frutta ( nel mio caso fragole e kiwi) e poi le ho ricoperte con della marmellata di albicocche ( che io uso al posto della gelatina...perché non mi piace!)
La torta e uscita belli a anche se l'ho decorata di corsa perché c'era il mio ometto in giro! Buona era buona e sparita in un giorno!!!

Nessun commento:

Posta un commento