Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 27 aprile 2013

Riciclo creativo: vecchi diffusori di aromi diventano...

Buona sera!
Passo al volo per mostrarvi un piccolo progetto che ho fatto tra ieri mattina e oggi pomeriggio!
Mi ritrovo spesso in casa quei diffusori di aroma con i bastoncini vuoti...in realtà e un po' che girano...allora visto che devo fare un regalo di compleanno ho pensato di usarli per creare un complemento di questo regalo...
Al momento ho usato solo i bastoncini...ma presto riutilizzerò ance il vasetto! È sempre per fare un piccolo pensiero ma in questo caso per la festa della mamma ;)
Ed ecco qui cosa ho fatto...poi vi mostrerò anche il pacchetto regalo finito ( paradossalmente ci metto più a fare un semplice pacchetto regalo che a cucire -_-)

Ah dimenticavo! Per creare i cuoricini ho usato del feltro per quelli rosa e giallo, per quello azzurro un vecchio cappotto e poi li ho decorati con dei fiorellino che avevo staccato da una vecchia maglietta ;)

Buona serata a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento