Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 24 aprile 2013

Riciclo creativo: applique!

Eccomi qui! Non sono sparita! Ho lavoricchiato su qualche progetto ed entrò fine settimana vi mostrerò i lavori finiti ^_^
Ho utilizzato anche i fili che Il negozio Rota Aldo mi ha mandato in prova e presto farò la recensione...
Finalmente il tempo sembra migliorare! Anche se giorni di acqua non mancano mai purtroppo...ma io proseguo con la preparazione del guardaroba del mio piccolo!
È così visto che mi sto i praticando con l'apllique ho fatto un " nuovo" esperimento ed ho preso una maglietta che a mio figlio non andava più e ho ritagliato l'immagine che c'era sul petto che era ancora perfetta! È lo applicata ad una maglietta che come quella precedente era rimasta orfana della sua...
In un altra l'ho proprio smontata e rifatto una specie di collage su una canottiera!






Nessun commento:

Posta un commento