Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 15 aprile 2013

Riciclo creativo: applique

Essendo mamma spesso mi capita che le magliette di mio figlio con i disegnini dopo un lavaggio in lavatrice ne escano "orfane" dei disegni -_-
Inutile dire la rabbia...anche perché spesso sono di marche famose per essere " marche a misura di bimbo" ...allora mi chiedo care " marche a misura di bimbo" siccome di lavare a mano tutti i capi di mio figlio non ci penso proprio vi spiace creare articoli un po' più resistenti?
Ed io lavo a 30 gradi. Non a 60 eh...

Intanto che aspetto che loro si muovano rimedio da sola...è così presa la maglietta a dove troneggiava un bellissimo alone dove prima invece c'era un bel disegno...ho pensato di applicargli io un disegno...è visto che volevo fare pratica con la friselina termoadesiva ho utilizzato quella ^_^

Un vecchio body e un vecchio paio di pantaloni del pigiama del mio ometto e voila l'applique e pronta! E poi ho ridefinito il tutto con il punto festone ...ma devo dire che quest'ultimo non è uscito cone volevo...sarebbe stato meglio fare un tono su tono ma va bene per la prossima farò così ^_^







Nessun commento:

Posta un commento