Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 29 aprile 2013

lo shopping a basso costo continua grazie alla collaborazione con Rota Aldo

Pensavate voi che io avessi finito di accorciare....e vi sbagliavate! piano piano saltano fuori i pantaloni che non vanno piu e io ZAC taglio,  e poi cucio!
questa volta però l'ho fatto con i filati che mi sono stati gentilmente offerti dall'azienda ROTA ALDO SNC...
ho utilizzato sia il 120 che il 30 e con mia grandissima sorpresa mi sono trovata non benissimo ma di più! il 120 molto sottile ma molto robusto non si e mai spezzato una volta (nonostante io lo abbia anche usato per capi non proprio adatti), mai un garbuglio nella macchina da cucire! davvero un piacere cucire così!
spesso mi capita di acquistare dei filati (anche in merceria) e durante il lavoro ritrovarmi a rinfilare la macchina diverse volte...con un notevole spreco di tempo e soprattuto di pazienza! (io di pazienza ne ho davvero poca :P)
Ho utilizzato anche il Mara 30 che e veramente molto piu spesso e robistissimo!!!!!! davvero un bellissimo filo che utilizzero anche per fare il punto festone a mano visto il suo spessore!
Vi ricordo inoltre che come avrete notato anche dalle mie foto le bobine sono molto grandi rispetto alle classiche che ci vengono offerte in merceria!
 
Vi rimetto i riferimenti per i filati che ho utilizzato!
 
come sempre andate pure sul sito e chiedete i preventivi che Vi servono loro sono davvero molto gentili e disponibili e Vi risponderanno prestissimo!
 
ed ecco qui che cosa ho accorciato con questi fili!

 
 
 

1 commento: