Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 24 aprile 2013

Gli uomini di casa mia mi hanno fatto una sorpresa!

Come non gioire per una sorpresa come quella che mi hanno fatto mio marito e il mio piccolo domenica?
Io stavo stirando (-_-) e loro trafficavano di sopra...quando sono risalita il mio piccolino mi è venuto incontro e mi ha detto " adesivi mamma abbiamo messo gli adesivi" ed io non capivo...

Poi sono andata in cucina e ad aspettarsi c'era questo! Manca ancora la foto...ma mi sono sentita così fortunata e così " ricca"...

Grazie amori miei <3


Nessun commento:

Posta un commento