Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 8 marzo 2013

Riparazioni/modifiche: accorcio il pigiama

Non so per quale strano motivo avevo un pigiama che si era accorciato sia di gambe che di braccia...è siccome io sono sicura di non essere cresciuta aime credo che la colpa sia della mia asciugatrice...che non mi restringe mai nulla ma ogni tanto qualche strano vestito ne esce ^_^

Così ho preso il mio pigiama lungo o semi lungo a questo punto e l'ho accorciato!
Come potete vedere su una macchina era pure macchiato di candeggina così ho risolto due problemi!

Io odio sprecare....quindi se qualcosa non lo posso modificare lo reciclo proprio utilizzando il tessuto per qualcosa d'altro ma spesso bastano proprio 5 minuti per dare nuova vita alle cose...pensate a quanti vestiti buttiamo o non usiamo più...
Oramai i miei conoscenti lo sanno e mi mandano tutto ciò che per loro e inutile...è spesso si meravigliano nel vedere cosa diventano...



Nessun commento:

Posta un commento