Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 16 marzo 2013

Riciclo creativo: il fasciatoio e diventato....

Qualche giorni fa avevo messo un post con la foto del fasciatoio del mio bimbo inutilizzato...è vi avevo chiesto di indovinare in cosa lo avei trasformato...
Non ha indovinato nessuno semplicemente perché non ha partecipato nessuno ^_^"
Pazienza io vi mostrò la trasformazione lo stesso!

Ho smontato il fasciatoio...è devo dire che non ho ancora utilizzato tutti i componenti...lo farò appena  avrò altre ispirazioni...naturalmente non butto nulla ^_^

Come prima cosa ho utilizzato l'involucro e ho realizzato una tovaglietta per quando il mio bimbo gioca con il pongo...avevo sempre problemi...le tovagliette della colazione erano limitate...le tovaglie cerate enormi....è così ho risolto il mio problema ^_^

La seconda creazione e nata sempre da una mia necessità...il letto del mio bimbo ha una testata molto spessa in legno ed è ad un altezza pericolosa...se mio figlio si butta all'indietro, come spesso fa, si spacca la testa...è così sono costretta a metterci i cuscini...
Questo fino ad oggi...ora non più ;) ho utilizzato l'imbottitura e ne ho fatto un cuscino!

Eccovi le foto





Nessun commento:

Posta un commento