Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 6 marzo 2013

Riciclo creativo: guarda come ti trasformò il fasciatoio

Adesso voglio fare un giochino...vediamo chi di voi indovina come trasformerò il fasciatoio del mio bimbo....
Qualche settimana fa l'ho tolto definitivamente dal cassettone ( ovviamente parlo solo del cucino imbottito) perché oramai il mio ometto non lo voleva più e lo cambiavo sempre sul letto...il fasciatoio però è fatto come tutti sappiamo di plastica esternamente e in un angolo a me si era rotto...
Ho pensato un po'...che ne faccio?

Buttare? MAI
regalare? È rotto non mi pare il caso...
Conservare? No ho già troppe cose in casa se conservò pure questo tra un pochino esco io
Reciclare?OVVIAMENTE SI

Lo riciclerò in due modi...o meglio dal fasciatoio nasceranno due cose completamente diverse....

Se qualcuno di voi ne indovina almeno una manderò in regalo una mia creazione  a sorpresa ^_^
Se indovinate in più di uno manderò al primo che indovina!

Avete tempo fino a domenica a mezzanotte!

Vi faccio vedere il fasciatoio così magari vi viene l'ispirazione ^_^"


Nessun commento:

Posta un commento