Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 8 marzo 2013

Ho fatto un incidente -_-

Oggi non è proprio giornata...
Mi sono svegliata si soprassalto perché è saltata la corrente e l'allarme si è messo a suonare...
Poi esco per portare il mio bimbo all'asilo e una signora decide che il dare precedenza in rotonda e un optional e mi viene addosso...
Per fortuna il mio bimbo non si è fatto nulla e nemmeno io solo tanto spavento...è tanta rabbia perché la signora in questione non vede bene non sente nemmeno bene...ha la pressione altissima, stava andando a fare fisioterapia alle gambe...è ieri le hanno rinnovato la patente per un anno...
Adesso io mi chiedo?
Sti dottori...si rendono conto che poi ste persone vanno in strada e ammazzano la gente?
Mah....

Comunque l'importante e che stiamo bene...
Unica pecca io oggi volevo fare mille cose ed invece tra lo spavento e il disbrigo delle pratiche dal carrozziere e dall'assicurazione ho avuto poco tempo...

Però ho da farvi vedere due cosucce che posterò successivamente...

Ah ho anche cominciato e terminato il primo articolo della trasformazione del fasciatoio ma quello ve lo farò vedere lunedì ^_^

Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento