Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 6 marzo 2013

Cambio vita eeeee cambio di capelli!!!

Per me e se,per stato così...quando sento che la mia vita così com'è comincia a starci stretta io vado dal parrucchiere!

Per me equivale al nuovo anno...basta con la vecchia Laura e la vecchia vita...e benvenuta nuova vita e nuova Laura...

In realtà ho deciso di cambiare il colore dei capelli prima di sapere tutte le novità che poi sono arrivate! L'ho fatto perché volevo cambiare, volevo dare aria nuova alla mia vita, e volevo una svolta...e sono partita dandola a me stessa...

Da castana sono diventata rossa O_O

Sono davvero contenta il colore mi piace moltissimo! Avendo una base scura non è uscito accesissimo ma un bel rosso caldo...vi metto una foto così li vedete! Qui erano mossi ma io sono rigorosamente liscissima!


Nessun commento:

Posta un commento