Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 16 marzo 2013

Bijux di reciclo: avanzi di stoffa diventano orecchini

Oramai mi conoscete e io per la disperazione di mio marito non butto nulla...
Solo che siccome l'accumolo mi mette di malumore perché poi trovo tutto in disordine!
Così adesso appena finisco un lavoro mi obbligo a lasciare gli avanzi sopra il mio banco lavoro così quando ci tornò mi ricordo di utilizzarle ^_^"

Qualche giorno fa vi ho fatto vedere una maglietta a righe nera e verde...ecco vero un po' di stoffa ( pochissima dei ritagli in realtà) li ho guardati e mi sono venute in mente di impatto due cose da fare...
In realtà l'ispirazione come spesso accade e arrivata quando meno me l'aspettavo...mentre attendevo che la lavatrice finisse -_-
Ero li...che mi giravo i pollici perché mancavano 7 minuti e non avevo voglia di salire e poi scendere...
Così ho preso la stoffa, forbici,filo di ferro due monachelle due anellini e le miei due pinze ed ecco cosa ne è uscito!


Nessun commento:

Posta un commento