Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 febbraio 2013

ricette: bicchierini di san valentino

sempre per San Valentino ho preparato dei piccoli bicchierini che ho ribattezzato i "bicchierini di San Valentino"...
in realta niente di eccezionale o strano...solo che mi era avanzata della crema chantily della torta e alcune fragolone...

allora ho preso i bicchierini dei liquori e li ho riepiti di crema chantily mescolata a pezzettini di fragole...ci ho messo sopra una bella fragolona e una spolveratina di cacao amaro (ero indecisa con lo zucchero a velo ma avevo paura che il tutto risultasse troppo dolce)

ed ecco qui...
3 bicchierini per noi 3...
eh si perche noi San Valentino lo festeggiamo in 3!

Nessun commento:

Posta un commento