Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 6 febbraio 2013

ho organizzato il mio blog

Oggi guardando il mio blog ho capito che iniziavano ad esserci troppi post e che la confusione cominciava a farla da padrona...
cosi ho deciso di creare dei piccoli menu che dovrebbero semplificarvi la navigazione.
basta cliccarci ovviamente sopra e verrete indirizzati a tutti i post riguardanti quell'argomento...

ecco qui le categorie che ho creato:

BAMBINI: ovviamente tutte le creazioni a loro dedicate dall'abbigliamento, agli accessori ai giocattoli

BIJUX: ho raggruppato tutti i bijux creati con qualsiasi materiale
non e da molto che creo gioielli di bigiotteria e alterno momenti di grande ispirazione a momenti di buoi totale...ma per il momento sono mediamente soddisfatta dei risultati...anche se devo migliorare ancora moltissimo

CUCINA: non sono una cuoca degna di questo nome ma a volte mi piace sperimentare e cosi qui troverete tutte le ricette da me provate...e se ci sono riuscita io ce la farete tutte...

CUCITO: la mia passione piu grande...qui troverete tutto quello che riguarda questo meraviglioso mondo

INFORMAZIONI: ho raggruppato qui tutte le informazioni di servizio che vi daro ( ad esempio come questo post)

LETTURA: un altra mia grande passione e la lettura (vi dico solo che continuerei a comprare libri se non fosse che in casa non ci stanno piu...) purtroppo al momento ho poco tempo ma cerco sempre di ritagliarmi un piccolo spazio (che di solito coincide con l'1.00 di notte ma pazienza)
qui troverete i libri che ho letto e vi esprimero il mio parere.

NATALE: amo il Natale e non potevo non creare un sezione dedicata a "lui" per parcondicio creero pure quella di Pasqua :P

PUNTO CROCE: qui troverete tutto quello che ho ricamato a punto croce...ora ho poco tempo...ma ricamare mi ha sempre rilassato...ma riprendero presto anche questa passione

RECICLO CREATIVO: una cosa che va a braccetto con il cucito e il reciclo creativo (anche se non si limita solo al cucito) adoro ridare vita a qualcosa in disuso...vederlo rinascere...e per me una grandissima soddisfazione

UN PO' DI ME: a volte mi capita di usare questo blog come una pagina di diario...dove il mio umore e i miei pensieri escono come fiumi...e siccome anche questa sono io...ho raggruppato tutto qui...
perche in fondo in ogni mia creazione c'è un po' di me...

YVES ROCHER: sono consigliera di bellezza Yves Rocher e vorrei cominciare a presentarvi i prodotti in modo dettagliato ed esprimendovi il mio parere.

ringrazio tutti per essere arrivati alla fine di questo post ^_^ lo so che sono logorroica ma abbiate pazienza...

ora arriva un post dolceeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento