Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 3 febbraio 2013

Entra con me nella vendita diretta

Oggi vorrei riparlarVi di quello che faccio da qualche mese...
Siccome sono a casa un giorno solo per curiosità ho cominciato a vendere prodotti yves rocher...
Ho cominciato davvero per gioco visto che tanto non avrei dovuto anticipare soldi e non avevo obblighi di nessun tipo...
Ho provato...è mi è piaciutooo

Davvero tanto...vendo prodotti di bellezza trucchi, creme bagno schiuma, prodotti per bambini...prodotti che uso io è anche la mia famiglia...e le mie clienti sono davvero soddisfatte...

Il minimo impegno e mi ritrovo o con prodotti gratuiti grazie agli omaggi che spesso si hanno facendo gli ordini...oppure semplicemente con il mio guadagno mi prendo ciò che mi serve...

Non compro più bagnoschiuma, trucchi,regali per amiche...

Il tutto lo prendo con i miei guadagni...piccoli ma che danno tanta soddisfazione...
I prodotti sono tutti a base vegetale...finalmente ho trovato uno shampoo che non mi fa grattare la testa e lo pagò 3,95!!!

Se vuoi entrare anche tu in yves rocher contattati( puoi farlo cliccando sul tasto contattami) sarò felicissima di presentarti!


Nessun commento:

Posta un commento