Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 20 febbraio 2013

Cucito: t-shirt a basso costo

Eccomi qui! Ho terminato da 5 minuti la mia prima t-shirt per quest'estate e nche primavera !
Io sono già avanti odio il freddo -_- lo sopporto finché ci sono le feste ma poi aspetto sempre con ansia la primavera! ( questo weekend per accontentarmi danno neve -_-)

Comunque dicevo ho fatto la maglietta il costo come sempre e basso circa 2/3 euro contando anche il filo visto che lo scampolo l'ho pagato 2 euro ^_^ e i bottoni erano reciclati ^_^

Non ho fatto nulla di particolare se non un apertura a goccia sul retro e un fiorellino sul davanti!
Presto ( appena li termino) metterò le foto dell'altra maglietta morbida con la fascia, dell'abito blu con un collo particolare, un tubino e tanto altro! Dovete solo avere pazienza!



Ecco qui il mio nuovo capo del guardaroba!

Nessun commento:

Posta un commento