Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 febbraio 2013

cucito: abito a basso costo

ecco qui il secondo capo...
un abito morbido in lana traforata e sottoveste dorata...
Vi devo confessare la storia di questo vestito...
avevo fatto il vestito utilizzando il tessuto dorato...indossato mi sentivo un gianduiotto U_U e cosi sono andata ad acquistare un pezzo di lana traforata per poter ovviare al danno (mi dicevano "buttalo" chi io? O_O io non butto niente figurati un vestito dove ho speso ore -_-)

il risultato mi piace...il costo in questo caso e stato di 12 euro circa perche la maglia sopra  l'ho pagata 8 euro mentre il sotto sempre 2 euro...

in realta se tornassi indietro non li unirei insieme perche la lana attaccando la cerniera non resta piu molto morbida e sul retro fa un piccolo saltellino...

quindi tornassi indietro terrei la fodera con la cernira sotto senza maniche e sopra farei il maglione da infilarci sopra senza la cerniere...ma oramai indietro non si torna!
dalla foto sembra che l'orlo sia storto ma vi assicuro e dritto...e che io sono inclinata -_-

Nessun commento:

Posta un commento