Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 2 gennaio 2013

Vestiti fai da te a basso costo: il vestito di pizzo

Sono in vena di pizzi e merletti ultimamente ^_^ e così ho preso dal mio armadio altri due scampoli di tessuto uno di pizzo marrone e la fodera color pesca e ho realizzato un abitino che metterò quest'estate...

Costo
2 euro pizzo marrone
2 euro fodera color pesca
Tra cerniera e filo mettiamo i altri 2 euro
Direi che con 6 euro me la sono cavata ^_^

Sono contenta perché è stato il primo abito un po' più complesso rispetto agli altri che ho realizzato a scuola e anche se non è perfettissimo sono soddisfatta ^_^

Scusate sempre per la foto -_- e per il turbante che spunta dell'ipad -_- ma mi ero appena lavata i capelli


Nessun commento:

Posta un commento