Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 2 gennaio 2013

Set asilo quasi completo

A settembre il mio ometto andrà all'asilo ed io mi sto organizzando per preparare per tempo tutto l'occorente...
Il Sacchettino lo avevate già visto...
Ora ho fatto l'asciugamano utilizzando un residuo di stoffa avanzata dal Sacchettino che ho attaccato su una salvietta ovviamente comprata :P
Ora manca solo che ricamò la bavaglia ovviamente a tema winnie the Pooh cone il resto e di colore giallo cone la salvietta...
È poi il primo set asilo del mio ometto sarà pronto ^_^ sto già lavorando agli altri due uno sulle tonalità del l'azzurro e uno del verde ^_^
Spero di mostrarveli prestissimo ^_^


Nessun commento:

Posta un commento