Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 2 gennaio 2013

Regali natale fai da te ricevuti

Quest'anno sotto il mio albero c'erano anche dei regali di Natale fatti a mano da una mia amica...
Sono stati dei regali di Natale graditissimi che hanno riempito la mia casa di Calore....
E mentre li scartavo era come se fossimo vicine...
Sapevo che lei stava scartando i miei e questo essere vicine anche se lontane....
questo conoscersi anche se non ci siamo mai conosciute di persona...
È stato il mio regalo di Natale più bello...

Grazie Daniela <3



Nessun commento:

Posta un commento