Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 25 gennaio 2013

Riciclo creativo: gli avanzi di stoffa diventano fiori

Sempre in tema di avanzi di stoffa ( abbiate pazienza ieri stavo riordinando) ho deciso di fare dei graziosissimi fiori che possono essere applicati poi dove ci piace di più...

Tutorial di questi fiori ne trovate in tutto il web io ve ne indicò uno che è stato il primo che ho trovato facendo una ricerca
http://wwwparoleezucchero.blogspot.it/2009/10/tutorial-fiori-di-stoffa.html?m=1

Inoltre potrete vedere il fiore anche nella nostra rivista ( ricordatemi di contattarci se volete ricevere 
I prossimi numeri)

Ho utilizzato del pizzo, una vecchia camicia, e un tessuto leggero.
Per quanto riguarda il pizzo ho aggiunto delle piccole perline e ne ho fatti di due tipi...una 
Simil Rossellina e una a margherita seguendo il tutorial.

Per quelli fatti con la camicia ho utilizzato per una la pàrte dove ci sono le asole...che e molto rigida
Per la seconda ho risentito il tutorial e aggiunto una perla grande

Come potete vedere alcune le ho usate per abbellire le collane le altre sono in attesa di utilizzo







Nessun commento:

Posta un commento