Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 23 gennaio 2013

Riciclo creativo: delle vecchie trapunte diventano un tappeto per neonato

Quando e nato il mio bimbo ho cercato tanto un tappeto dove lui potesse giocare e avere spazio...
Ma trovavo tutte cose piccole...
Allora ho deciso di farlo io...in realtà mi ha aiutata mia mamma perché essendo così grande da sola facevo fatica....

Per realizzarli ho preso delle vecchie trapunte ancora belle che però non venivano più utilizzate...per il serpentone ho usato i collant e li ho riempiti con una delle trapunte tagliata a pezzetti.

Consiglio che io non avevo fatto perché non ci avevo pensato


Fate il serpentone esterno staccabile con del feltro...così che potete mettere il tutto in lavatrice...il mio era troppo grande e dovevo portarlo tutte le volte alle lavanderie automatiche -_-

Nessun commento:

Posta un commento