Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 3 dicembre 2012

Regalo neonati fai da te cucito creativo le salviettine personalizzate

Buon giorno
Sono tornata attiva ^_^
Scusate la parentesi pensierosa dei giorni scorsi...
Ieri sera finalmente ho terminato il regalino per i gemellino di una mia amica...avevate già visto la salviettine per la femminuccia ora ho terminato quella del maschietto...

È stato davvero semplice ho preso quelle salviettine quadrate ottime per il cambio e poi il feltro ho scritto i nomi...

Ecco qui...ora non resta che impacchettarlo e spedirlo ^_^


Nessun commento:

Posta un commento