Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 10 dicembre 2012

Reciclo creativo : un accappatoio diventa un asciugamano

Eccomi qui
Sempre di corsa e in ritardo...
Oggi vi propongo un nuovo progetto di reciclo creativo...
Basta un vecchio accappatoio con la spugna ancora bella( io ho usato un accappatoio di mio marito che si era strappato ) un po' di bordure ( quelle che preferite)

Ed ecco qui tante piccole salviette per il cambio del mio ometto e 3 manopolibe che io uso per togliere la maschera dal viso...


Nessun commento:

Posta un commento