Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 19 dicembre 2012

Caro 2012

Caro 2012....
Eccoci qui...mancano pochi giorni e tu te ne andrai cosi'...come sei arrivato...
Ci siamo presentati meno di 12 mesi fa...mi sono presentata a te con tutte le mie speranze...tutto cio che avevo nel cuore...e tu mi hai guardata e ascoltata in silenzio...
Poi hanno cominciato a trascorre i giorni...i mesi...
Ora il tuo tempo e quasi terminato...il mio no...
Ed e per questo che ti voglio ringraziare...
Sei stato un anno difficile un anno davvero impegnativo...anche se il 2009 ti ha battuto alla grande tu ti sei battuto bene...
Mi hai tolto tanto mio caro 2012...le certezze, la stabilità e forse anche un po' di serenità...
Ma non ti sei accorto che in cambio mi hai dato moltissimo...
Mi hai ricordato quanto valgono le piccole cose...quanto queste piccole cose possano rendere grande una giornata...
Mi hai dato la consapevolezza, la voglia di combattere e la voglia di vincere...
Mi hai fatto notare che niente e' scontato...che tutto può essere superato...basta volerlo...
Che per oltrepassare un ostacolo troppo alto basta prendere la scala...
Che se si percorre una strada sterrata rispetto all'autostrada ciò che ci aspetta all'arrivo sarà 10 volte più bello e desiderato...
In fondo sei stato un anno ricco...
Ricco di principi, di lacrime, di sorrisi felici e sorrisi amari,delle amicizie ritrovate...
Sei stato ricco davvero...
Sono stati 12 mesi lunghissimi...se mi guardo indietro mi rendo conto che sono successe davvero tante cose...ti dei proprio concentrato...potevi anche delegare qualcosa al 2013 se volevi...non mi sarei offesa...
Sarai stanco 2012....
Anche io lo sono...ma non mancherò al tuo ultimo giorno...ci sarò per dirti grazie...e sperare che tu sia tanto simile al 2009... Che era stato il preambolo per un 2010 meraviglioso...

Nessun commento:

Posta un commento