Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 16 dicembre 2012

Al mondo

Buon giorno mondo ti diverti ?
Mi chiedo una mattina di dicembre...quando fuori piove, il vento soffia e un silenzio innaturale mi avvolge...
Dove sono finiti gli uccellini? I pianto dei bambini? I passi del mio vicino rompiscatole ?
Tutti in letargo ?
Cone me...penso...
E tu mondo stai li e te la ridi...ridi di gusto...ti vedo sai? Grasso e rosso in viso mentre arranchi per respirare tra una risata e l'altra...
Sorrido...
Ti guardo e sorrido...
Mi avvolgo tra le lenzuola che profumano di ammorbidente e sento un rumore...
Mi volto...
È il respiro di mio figlio...
Quel dolce suono assordante che mi riempie il cuore...
Lo guardo...e il suo riflesso mi riempie gli occhi come nessuno ha mai fatto in tutta la mia vita...
Lo respiro...e i miei polmoni respirano veramente aria pulita...
Ti riguardo mondo...
Dritto in faccia...
Hai smesso di ridere...come mai ?
Hai sbagliato casa...
Io sarò pure in letargo come tutto quello che mi circonda ma non mi scordo di vivere...
Non mi scordo di provare emozioni belle o brutte che siano...
L'importante e' che ci siano...
Tu lo sai cosa vuol dire tutto questo ? Tu lo sai mio caro Mondo?
Tu ci guardi da lassù cone uno spettatore...
Io no...
Io non sono la spettatrice della mia vita...
Io sono l'attrice protagonista ...
Quella che non muore anche se prende la strada più pericolosa, quella che si rialza dopo ogni caduta...quella che vedi prima dei titoli di coda...
Ecco...
Tu ricorda Mondo
Questa e' la mia vita...tu osserva...
Ma per cortesia FALLO IN SILENZIO

Nessun commento:

Posta un commento