Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 25 novembre 2012

Pensieri

E in un giorno piovoso mi accorgo di piangere...
Piangere lacrime che nemmeno io conosco...che non mi aspettavo...
Lacrime così amare e così delicate da non farsi nemmeno vedere...
Il cielo e grigio...io sono grigia...
Poi un raggio illumina una foglia arricchita di rugiada..ed il mio cuore si apre a quel suono così melodioso " mamma "
Mai sentito niente di più bello il tutta la mia vita...
Tutte le note del mondo, tutte le musiche più spettacolari non potranno mai superare quelle semplici sillabe...
Piango...il cielo e grigio...io sono grigia...ma il mio cuore e pieno di un amore così grande da illuminare tutto il mondo...
L'amore e forza...l'amore di e per un figlio e potenza...una potenza così irreale da farti sentire quasi un super eroe...
Le lacrime scendono ancora...
Sempre irreali...sempre inaspettate...
Ma loro non lo sanno che per me valgono poco...
Le osservò e le ignoro nella speranza che un giorno se ne vadano dal mio viso...e dal mio cuore...

Nessun commento:

Posta un commento