Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 25 novembre 2012

La perfezione

Parlare con le persone che normalmente frequenti e capire che con loro non hai niente in comune ti fa riflettere...
Ti fa riflettere quando parlando di figli ti sentì dire che loro possono programmare tutto nei minimi dettagli...
Quando cercalo, quando farlo nascere, se sarà maschio, se sarà femmina, se sarà bello, brutto, biondo, moro, bravo, cattivo...
È poi si girano verso di te e ti dicono...
" ah già voi non potete...non potete programmare voi avete problemi..."

Ma cosa volete da me ?
Ma chi  ve l'ha detto che io voglio una vita così programmata...
Ma chi ve l'ha detto che io vorrei tutto questo perfezionismo ?

Ho dei problemi..,si è allora ?
Ti auguro di non averli mai tu i miei " problemi " perché io li ho affrontati e superati già una volta...
Tu ne saresti in grado ?

Tu sei una mamma perfetta...
Io no...

Ma sai che ti dico ?
Io convivo con l'imperfezione...

L'illusione della perfezione te la lascio volentieri...

1 commento: