Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 2 novembre 2012

Festa di compleanno : la torta

La torta di compleanno anche l'anno scorso l'ho fatta io...quest'anno ho voluto cimentarsi con la pasta di zucchero...
Devo dire che il risultato fa un pochino schifo -_- non è proprio uscita cone volevo...ma la gioia del mio bambino quando ha visto la torta e stata impagabile...
Il suo UAUUUUUU mi ha riempito il cuore
Eccola

Nessun commento:

Posta un commento