Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 2 novembre 2012

Festa di compleanno : addobbi riciclati

Eccomi sono stata assente per un po' di giorni perché un po' la festa di compleanno del mio bambino, un po' le influenze :/ e un po' le mille cose da fare mi hanno impedito di avere un po' di tempo per il mio blog...
Ma mi sono data da fare nel frattempo ^_^ e presto vi metterò tutte le foto...
Cominciò con le decorazioni che ho fatto per la festa di compleanno del mio bimbo...
Oltre al mega cartellone abbiamo fatto tante ghirlande con i depliants della pubblicità e con dei cartoncini colorato ho fatto la scritta auguri ^_^poi qualche palloncino e la festa era super allegra e colorata proprio cone piace ai bambini ^_^
Tutto molto semplice ma carino ecco le foto








Nessun commento:

Posta un commento