Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 14 novembre 2012

Cucito creativo : regalo per nascita la salvietta personalizzata

Quando è nato mio figlio avevo tanti piccolo asciugamani che utilizzavo tantissimo per il cambio sia in casa che fuori casa...
Così siccome ad una mia amica stanno per nascere due gemellino ^_^
Ho deciso di farne uno per ogni bimbo per regalo di benvenuto...
È ovviamente li ho personalizzati...

Nella foto vedete sono quello della bimba...quello del bimbo devo ancora farlo...
Mi spiace che la qualità dela foto sia così pessima...
In realtà l'asciugamano e di un bel rosa acceso e la scritta e in feltro viola...
È poi ci sono le cuciture a vista ed in contrasto decorative...che dalla foto non si vedono...

Nessun commento:

Posta un commento