Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 16 novembre 2012

Addobbi Natale fai da te con la pasta

Come avrete visto in un mio pist precedente ho creato gli addobbi per questo Natale con la pasta...ecco dopo averli incollati ho cominciato a decorarli...
Ecco il primo terminato...
L'alberello di Natale..sono molto soddisfatta mi piace veramente tanto...
Non l'ho decorato con lo spray d'oro perché come consigliato da una mia carissima amica era già carino così...
Allora ho preso del glitter in polvere d'oro    Mescolato con della colla vinilica ( come consigliato i dal personale del brico ed ecco il risultato


Nessun commento:

Posta un commento