Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 16 ottobre 2012

Festa di compleanno : gli addobbi

Sono latitante in questi giorni sto preparando la festa di compleanno al mio ometto...
Domani compie 2 anni <3...
La festa sarà in tema cars che lui adora così ho pensato agli addobbi...ho guardato un po' in giro e i prezzi per gli addobbi a tema sono stratosferici o_o è poi posso pure dire che non sono niente di che...
Così mi sono messa all'opera...una mia amica mi ha dato un bel pezzo di cartone io ho preso matita e tempere ed ecco il risultato...



Nessun commento:

Posta un commento