Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 16 ottobre 2012

17 ottobre buon compleanno piccolo mio

Mio carissimo piccolo grande amore,
Domani sarà il tuo compleanno...più precisamente il tuo secondo compleanno...quanto possono essere brevi e lunghi nello stesso tempo due anni...
Ricordo ancora il nostro primo incontro...ricordo il tuo viso tutto schiacciato...ricordo le voci dei chirurghi che mi dicevano " complimenti signora e un bimbo bellissimo " lo diranno a tutte certo...ma appena ti ho guardato era davvero la cosa più bella che io avessi mai visto...
Ricordo le lacrime di gioia e liberazione scorrerai sulle guance, ricordo l'anestesista accarezzarmi il volto e commuoversi insieme a me...
L'urlo dell'ostetrica che mi dice " signora e tutto suo marito " cone se non me ero accorta quando ti ho visto...
Ricordo la mia ginecologa che mi ha detto " sta benissimo ! È l'unico bimbo con gli occhi sbarrati che muove mani e piedi a tutto andare "  ^_^
Ricordo i nonni appoggiati ad un vetro...che guardavano te e il papà...due gocce d'acqua...
Ricordo la prima volta che ti ho tenuto in braccio...che ti ho respirato, baciato...
Ricordo quando siamo entrati in casa per la prima volta ed una volta chiusa la porta eravamo io è te...ed io mi sentivo la regina nel suo castello...
Ricordo tutto mio piccolo tesoro...coe fossi ieri...ed invece sono passati 2 anni...
2 anni meravigliosi...due anni pieni di amore e soddisfazione...
In 2 anni la vita mia e di papà e cambiata in tante cose...si è ribaltata...ma mai come ora sono convinta che non farei mai a cambio con i due anni prima....mai...perché se è vero che ho perso tanto...ho guadagnato molto di più...ho guadagnato te...
Mio caro piccolo strudel grazie di rendere la mia vita ogni giorno " il giorno "
Grazie di ricordarmi che si DEVE sorridere
Grazie di farmi essere la tua mamma

Auguri amore mio

Nessun commento:

Posta un commento