Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 24 settembre 2012

Tovaglietta per la coazione: Ecco il primo regalo di Natale per il mio bimbo

Giuro che non sono impazzita...
Lo so che a Natale manca ancora molto...ma io da qualche parte dovrò pur cominciare...
È così sempre stasera quest'altra stoffa sempre in tema winnie the Pooh e sempre gentilmente regalata  da un angelo del web e stata trasformata in una tovaglietta per la colazione ^_^
Esecuzione semplicissima:

1 tagliate un rettangolo della misura che preferite dalla stoffa in fantasia.
2 tagliate un rettangolo identico su un'altra stoffa ae tinta unita oppure sempre in fantasia ( io per esempio ho utilizzato una federa bianca nuova
3 cucite insieme i due rettangoli
4 rifinite con un bordo ( io ho usato lo sbieco)

È viola e terminata.

Sotto l'albero quest'anno ci sarà una bella tovaglietta

Nessun commento:

Posta un commento