Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 22 settembre 2012

Ricette: ratatuille modificata

A casa mia le verdure vengon mangiate solo con alcuni varianti...è così io cerco sempre di fare qualcosa di diverso...
L'altro giorno mi sono accorta che un po' di verdura stava per marcire in frigorifero e così l'ho presa tagliuzzata e ne ho fatto una ratatuille un po' modificata...
È molto semplice e veloce...potete farla con qualsiasi verdura...io ho messo peperoni, zucchine, patate perché era quello che avevo in frigo...
Tagliate a dadini tutta la verdura
Tagliate la cipolla fate.a rosolare leggermente con un filo di olio d'oliva aggiungete le verdure e un vasetto di polpa di pomodoro.
Fate andare a fuoco lento finché le verdure non sono cotte.
È servite...

Noi lo mangiamo come piatto unico, voi potete anche usarlo come contorno...

Nessun commento:

Posta un commento