Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 23 settembre 2012

Reciclo: gioielli di lana e materiale riciclato

Ieri sera siccome non c'era nulla in tv stavo gironzolando per il web per cercare nuove idee...( cosa che faccio molto spesso) girando mio inbatto in uno dei miei blog creativi preferiti
Pane, amore e creatività...
È ci trovo questa semplice ma per me molto bella collana all'uncinetto
http://paneamoreecreativita.it/blog/2012/09/la-collana-uncinetto-punto-catenella

Io è l'uncinetto non andiamo molto d'accordo ho Rovato più volte anche se devodire senza 
troppa convinzione e pazienza...
Ma vsto che si parla solo di punto catenella mi sono detta " ce la posso fare!!!" 
È così visto che in ti non c'era nulla mi sono messa all'opera...
Sono andata a prendere quei gomitoli di lana che erano nella credenza da troppo tempo...
Io le collane le ho poi personalizzate con della lana infeltrita (appositamente) di un maglione...ho utilizzato 

Il bordo elastico finale...

Nessun commento:

Posta un commento