Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 13 agosto 2012

sono tornata

passo veloce solo per dire che sono tornata sono stata assente per ferie ma presto metterò le mie nuove creazioni...
e ne ho già in mente tantissime altre...visto che sono in arrivo tanti bei pupattoli e questo Natale, vuoi anche la crisi, ho deciso che i regali TUTTI saranno rigorosamente fatti a mano...
credo che i 4 mesi saranno decisamente pochi ^_^
nel frattempo spero di trovare un lavoretto part time...continuerò il mio corso di cucito...
farò la mamma,  continuerò a fare i sondaggi che mi aiutano con la spesa, cercherò di concentrarmi sui concorsi per prodotti per potermi regalare alla mia famiglia qualche piccola sorpresa ^_^ e cercherò di tenere anche la casa in modo decente ^_^
ah non ultimo vorrei anche continuare con la lettura...fare ginnastica per perdere quei kg di troppo e rassodare quello che la gravidanza mi ha lasciato ^_^
e se nel frattempo volesse anche arrivare un fratellino o una sorellina per il mio angioletto tutti qui saremmo felicissimi ^_^
si potrebbe trasformare il giorno da 24 a 48 ore?

non se può vero?
pazienza vedrò di trovare il tempo per tutto...
paradossalmente avevo più tempo quando lavoravo 8 ore al gg...
ma non ero così stancamente felice ^_^

Nessun commento:

Posta un commento