Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 18 agosto 2012

finalmente il mio regno

l'altro giorno io e mio marito siamo andati all'ikea perchè lui voleva farmi il mio angolo o come lo chiamo io "il mio regno"
sarà stato stufo di trovare i "cadaveri" dei miei lavori per casa? sicuroooooo ^_^
e così abbiamo fatto un bel giretto
ed ecco il risultato...
inutile dire che in quel piccolo angolo di lavanderia io mi sento una regina...con le miei due piccole tesore (le macchine da cucire) e tutto il mio materiale che posso tranquillamente lasciare in giro senza preuccuparmi troppo ^_^
e poi come dire E' TUTTO MIO...sarà un angolo piccino (ma questo permetteva la mia casa)
ma per me vale tanto come se fosse una stanza...
inutile dire che lo adoro e che l'ho già inaugurato e presto metterò le creazioni che ho fatto ^_^
ora ve lo mostro naturalmente era in ordine perchè appena preparato se lo doveste vedere ora emmm...
insomma lo trovereste un pochino incasinato o_O


è tutto mio ^_^ e quando sono li mi sento libera anche se sono chiusa in quattro mura ^_^

Nessun commento:

Posta un commento