Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 18 agosto 2012

bracciale di stoffa

ancora prima di partire per le vacanze mentre stavo sistemando la camera da letto mi è "saltato"in mano un pezzo di stoffa avanzato del vestito che mi ero fatta (cosa normalissima in casa mia visto che trovo pezzi di tessuto ovunque sono disordinata aimè U_U)
me lo sono girato e rigirato nelle mani per un paio di minuti e dopo un attenta analisi ecco cosa ne è uscito ^_^



evitiamo di commentare i miei peli sulle braccia U_U mamma mi ha fatto scimmietta ^_^

Nessun commento:

Posta un commento