Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 5 luglio 2012

quando acquistare on line è davvero vantaggioso

scrivo questo post veloce veloce perchè credo che possa essere molto utile a chi come me ha bisogno di risparmiare ma anche a chi me non ama spendere soldi spropositati in abbigliamento...
essendo rimasta prima io senza lavoro e poi da poco pure il marito mi sono dovuta attrezzare per riuscire a vestire il mio piccolo (e anche noi a volte in realtà)  cercando di spendere sempre meno...
oltre ai mercatini dell'usato di cui ho parlato in un precedente post
io acquisto spesso da questo negozio francese
www.kiabi.it
ci sono davvero prezzi sempre buonissimi ma in periodo di saldi (e non solo) ancora molto meglio
io ho acquistato magliette a 1/2 euro per mio figlio di ottima qualità ve lo assicuro le ss sono gratuite raggiunto un limite di spesa (di solito è di 50 euro ora c'è la promozione che le ss sono gratuite con 15 euro di acquisti)
spero possa essere utile a qualcuno ^_^
per me è utilissimo e convenientissimo
per questo autunno per un progetto che ho in mete sicuramente prendere diverse magliettine a maniche lunghe classiche senza disegno...che solitamente vengono davvero poco poco

buon pomeriggio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento