Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 6 luglio 2012

non mi basta mai il tempo

niente da fare oggi avevo in programma di fare tante cosine (solo da cucire in realtà perchè avevo già tagliato tutte le stoffe ieri sera) ma aimè i miei progetti sono saltati!
il mio ometto che nn ne vuole sapere di fare il riposino pomeridiamo io che devo ancora preparare le cose per il weekend al mare (sempre se ci andremo anche io e mio figlio o se ci andrò solo ilpapino)  e sono in altissimo mare...
rimando a settimana prossima i lavoretti sperando di riuscire a terminare tutto quello che ho in mente prima di partire per le ferie...
sarò assente per 3 settimana piene che passerò con mio figlio e con mio marito cercheremo di godercele a 1000 visto che SPERIAMO non ricapiti più di fare così tante ferie tutti e tre insieme...ci basta le canoniche 2 ^_^ non perchè non vogliamo stare insieme ovviamente ma perchè l'anno prossimo speriamo di lavorare ^_^

a settimana prossima con i miei lavoretti terminati (dedicati principalmente ai bimbi perchè sono destinati a mio figlio )

buon weekend a tutti

Nessun commento:

Posta un commento