Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 19 giugno 2012

pensieri liberi

non so perchè oggi mi capita di pensare a queste cose...forse perchè venerdì saprò se sono incinta...forse perchè ho appena letto un brano così vero sull'essere genitori...
non so perchè ma è successo che la mia mente a preso a vagare...
è tornata indietro a quando mio figlio non c'era...a quando lo desideravo con tutta me stessa...ed ora lo guardo e mi rendo conto di quanto sono fortunata...
sembra passata un eternità invece non è poi così lontano...
quanto sono vere quelle parole che dicono che da quando si diventa genitori non si riesce più a leggere un giornale senza pensare  che potrebbe essere tuo figlio...
io mi ritrovo senza respiro se penso che un giorno mio figlio potrebbe avere un incidente...che potrebbe ammalarsi...
mi trovo in un limbo senza via di uscita perchè so che può succedere ma che non posso farci niente se non farlo vivere nel modo migliore...
essere mamme o strambemamme è una cosa meravigliosamente straziante...
essere mamma non ti fa più vivere un secondo senza pensare se tuo figlio sta bene...
essere mamma non ti fa più vivere un secondo sola
essere mamma non ti fa più vivere un secondo senza amore...
perchè accanto a queste paura convivono la gioia e la meraviglia di vedere tuo figlio scoprire il mondo...vedere lo stupore negli occhi di tuo figlio mentre vede per la prima volta il mare...
perchè "quanta acqua"
vederlo giocare...
vederlo ripetere le prime parole...
vederlo fare i primi passi...
sentirlo dire per la prima volta "mamma la mia mamma"
questo ha detto mio figlio ieri...mi ha indicato e tutto orgoglioso ha detto "la mia mamma"
ed io mi sono sentita una regina...
l'ho guardato mentre era in piscina e l'ho amato ancora di più (se questo mai è possibile)
amo guardarlo dormire
amo guardarlo giocare
amo quando lo vedo fare i capricci
lo amo quando fa le boccacce
e lo amo anche quando puzza di pupù...
essere genitori è un dono che la vita ci fà...
essere genitori ti fa apprendere molto di più di quello che i tuoi figli apprendono da te...
essere genitori è una risosrsa...

io sono mamma di Nicholas un bimbo meravigliosamente mio...e anche se ci sono stati giorni in cui credevo che non sarebbe mai arrivato...giorni in cui pensavo che non ce l'avrei mai fatta...
ora questo esserino sta cominciando a spiccare il volo e io gli sarò acconto attutendo le sue cadute ma non evitandole...perchè così deve essere...

grazie amore mio di aver reso la mia vita così speciale essere la tua mamma è la cosa più bella..

Nessun commento:

Posta un commento