Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 18 giugno 2012

ho rivestito di nuovo il terrazzo

eccomi qui in una giornata caldissimaaaaaaaaaa
mamma mia penso che tra poco mi sciolgo ^_^
non siamo mai contenti in realtà se fa freddo vogliamo il caldo...se scoppia il caldo vogliamo il freddo...beh sta il fatto che con questo caldo si vive molto fuori casa...
e così ho deciso di rivestire il mio terrazzo...
dovevo cambiare il cuscino del dondolo ma sono andata a vedere i prezzi O_O mamma mia mi è passata la voglia...
stesso discorso per la tenda del gazebo...
allora mi sono armata di stoffa, ago e filo e ho rivestito a nuovo il terrazzo ^_^
non è perfetto ma il risultato mi piace moltissimo...

eccolo

Nessun commento:

Posta un commento