Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 28 giugno 2012

buon pomeriggio

eccomi qui anche oggi pomeriggio di corsa come sempre attendo che il mio piccolo cuccioli si addormenti per potermi mettere all'opera e creare qualcosa....
in questi giorni a trovarci abbiamo anche la nostra nipotina così che la casa è piena di allegria e festa ogni minuto ^_^
anche il pranzo diventa un momento di gioia dove i due "mostri" riempono ogni momento...
per chi mi legge (prima o poi ci sarà qualcuno o_O)
la prossima settimana ho in programma di cucirmi due top estivi con due avanzi di stoffa che naturalmente non posso sprecare ^_^
mi piacerebbe se qualcuna di voi è appassionata come me di creazioni manuali mi segnalasse le sue creazioni così da rendere questo blog un incontro tra mamme e non creative ^_^
sarebbe molto carino ^_^
potremmo scambiarci idee, consigli, progetti ^_^
ora scappo!!!!
buon pomeriggio a tutte e buoni lavori ^_^

Nessun commento:

Posta un commento